Buoni spesa e benefici economici per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

"Misure urgenti di solidarietà"

Data di pubblicazione:
16 Novembre 2021

A partire da oggi 16.11.2021, è possibile inoltrare le domande per "Misure urgenti di solidarietà alimentare, contributi per il pagamento dei canoni di locazione e contributi per il pagamento delle utenze doimestiche.

Data ultima di presentazione: entro le ore 12:00 del 30.11.2021

In allegato:

• l'avviso per l'assegnazione dei buoni spesa, dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche
  • il modello di domanda per l'assegnazione dei buoni spesa, dei contributi per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

N.B.: gli esercenti che hanno partecipato ai precedenti bandi, non devono aderire al presente avviso, in quanto già convenzionati.