DISTRIBUZIONE SMART CARD REGIONE CAMPANIA DI AVVENUTA VACCINAZIONE

La “Smart Card Vaccinale” potrà essere ritirata presso i locali della Protezione Civile, siti all’interno della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Data di pubblicazione:
16 Giugno 2021
DISTRIBUZIONE SMART CARD REGIONE CAMPANIA DI AVVENUTA VACCINAZIONE

tessera vaccinazione covid campania-2

I residenti nel Comune di Trentola Ducenta, che hanno completato il ciclo di vaccinazione e che hanno ricevuto il messaggio SMS dall’ASL Caserta, potranno ritirare la “Smart Card Vaccinale” presso i locali della Protezione Civile, siti all’interno della Casa Comunale, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e il giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Consegna card: agli interessati previa esibizione del documento di riconoscimento.

Ritiro per delega: nel caso di impossibilità a ritirarla personalmente occorre delegare altra persona, mediante delega scritta, con allegata copia del documento d’identità dell’intestatario della “Card” ed esibizione del documento del delegato.

Lunedi 22 Novembre 2021