Comunicazione servizio di igiene urbana

Attivato ulteriore numero comunale dedicato al ritiro ingombranti

Data:
21 Gennaio 2021
Immagine non trovata

Cari concittadini ci tengo a porre l’attenzione sullo sforzo che la nostra amministrazione sta compiendo per cercare di incrementare al meglio il servizio di igiene urbana. Abbiamo fatto in modo che venisse attivato il servizio di pulizia delle strade con la spazzatrice meccanica, i lavoratori LSU stanno svolgendo un preciso lavoro fuori le scuole togliendo erbacce ed è inoltre stato fortemente intensificato il servizio di ramazza per tutte le strade. È ovvio che senza la collaborazione di ogni cittadino qualsiasi sforzo sarà vano ed invitiamo pertanto tutti ad una grande prova di civiltà, poiché spesso notiamo che c’è superficialità e non si esita a lasciare immondizia in posti non appositi, a gettare materiale di risulta ovunque. Resta un dato di fatto che abbiamo segnalato anche agli operatori che svolgono il servizio di prestare maggiore attenzione. 

Nonostante siano state evase quasi tutte le tantissime richieste pregresse per il ritiro di ingombranti, qualche disservizio può talora manifestarsi. 

Il numero verde preposto a volte risulta irraggiungibile e pertanto si è provveduto ad attivare anche un numero comunale dedicato alla prenotazione per il ritiro: 081 8128222

 

                                                                     Il Sindaco

                                                            Avv. Michele Apicella

Ultimo aggiornamento

Giovedi 21 Gennaio 2021