Avviso manifestazione di interesse

Manifestazione di interesse per l'individuazione di partner di progetto alla partecipazione al bando ANCI "FERMENTI IN COMUNE"

Data:
30 Dicembre 2020
Immagine non trovata

Il bando di ANCI si propone di selezionare proposte progettuali presentate dai Comuni suddivisi per fasce dimensionali, che attivino sui territori una azione forte e mirata di sviluppo, rilancio e innovazione, incentrata su un ruolo incisivo da parte dei giovani under 35.

L'individuazione del partenariato operativo avverrà a seguito di valutazione delle proposte progettuali, pervenute entro la data doi scadenza del 09.01.2021 ore 12:00, da parte di una commissione tecnica che verrà costituita dopo la chiusura dei termini di presentazione dei progetti.

 

N.B.:

A seguito di imprevisti tecnici, la consegna delle candidature, prevista per il giorno 09.01.2021, potrà essere effettuata solo via PEC all'indirizzo: protocollo.trentoladucenta@legalmail.it 

PROROGA DEI TERMINI

Si informa che con D.D. n.2 del 13/01/2021  il presente avviso è stato prorogato fino a tutto il 18 gennaio 2021, alle ore 12,00. Si evidenzia che la presentazione delle domande potrà avvenire o attraverso le modalità indicate nell'avviso o tramite l'invio via PEC all'indirizzo: protocollo.trentoladucenta@legalmail.it